Due crotonesi sul podio del DJ Radio Contest
Si è svolto il 17 agosto presso l’hotel San Francesco di Spezzano Albanese Terme il dj radio contest, organizzato da Jonica Radio in collaborazione con Paolo Movida.
Nel corso della serata si sono esibiti dieci finalisti a colpi di musica di ogni genere sotto lo sguardo attento della giuria.
Per decretare il vincitore c’è stato bisogno di ricorrere allo spareggio. Infatti alla fine del concorso si sono verificati due ex quo, uno tra il primo e il secondo l’altro tra il terzo e il quarto posto. A seguire l’andamento delle due prove suppletive è stato Attilio Parrotta, direttore della Radio ospitante, che ha seguito con attenzione e obiettività i quattro dj spareggianti. Alla fine delle seconde esibizioni relative al terzo e al quarto posto si è imposto Simone Migliarese, in arte MilaStar superando Alessandro Valentino, in arte Lee. Lo spareggio tra il primo e il secondo posto è avvenuto tra Dario Loria e Andrea Salemi. A vincere il premio finale è stato Andrea Salemi che ha saputo sfruttare l’opportunità eseguendo una perfetta e fantastica esecuzione. A favorire la vittoria di Salemi è stato anche il calo improvviso di Loria che non è riuscito a ripetere l’ottima performance iniziale che lo aveva portato in finale insieme a Salemi. La gara si è svolta durante una manifestazione a tema, riuscita brillantemente senza nessun intoppo, gli sfidanti hanno dimostrato segno di cordialità e di sportività come avviene in tutte le gare di questo genere. Vivissime congratulazioni e fervidi auguri ai due finalisti

Se ti è piaciuto questo articolo condividi
error1
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.