UN PUNTO CHE VALE TRE

S. Rania –  Verzino  1 – 1

S. Rania: Mosca R., Cimino F., Procopio V., Loria D., Scarcelli G., Candalise R., Laratta G., Loria S., Loria G.( 58’ Lopez) Ferrarelli P., Raso G.  
               Allenatore: Candalise

Verzino: Scaramuzza G., Pettinato, Scaramuzza V., Rizzo, Arcuri M.,Spataro, Rizzo D., Martino, Levato, Gentile G., Bevilacqua  
              Allenatore: Dell’Ape.

Arbitro: Lumastro sez. Crotone

Marcatori: 33’ Gentile G.; 65’ Loria D.

Caccuri. Finisce in parità la partita tra il S. Rania e il Verzino. Un incontro con poche emozioni. Le due squadre, pur avendo giocato per i tre punti, hanno fatto fatica a superare il centrocampo. Pochi tiri e quasi sempre fuori misura o tra le braccia del portiere. Il S. Rania nervosa e senza idee si è fatta dominare dal Verzino per tutto il primo tempo. Gli ospiti vanno in vantaggio al 33’ con Gentile che supera Mosca da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo il S. Rania reagisce e al 63’ ottiene il pareggio con Loria Damiano. A questo punto la squadra locale aumenta il ritmo e tenta di vincere l’incontro. Ma a 15’ minuti dalla fine l’Arbitro espella Mosca che reagisce ad un fallo subito dall’attaccante del Verzino Levato. Nonostante l’inferiorità numerica il S. Rania controlla bene gli avversari e il risultato non cambia. 

Se ti è piaciuto questo articolo condividi
error1
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.